Informazioni generali

I nostri metodi di pagamento sono tutti sicuri:
1- PayPal
2- Stripe
3- Bonifico bancario

Se ti sei innamorata/o di un articolo della nuova collezione nella voce CATALOGO (articoli non ancora in vendita) ti diamo l’opportunità di Pre-ordinarlo (qui dobbiamo definire il metodo più veloce per permettergli di preordinare, diamo la possibilità di rateizzare anche per la nuova collezione?) semplicemente selezionandolo e inserendo il metodo di pagamento e dati della carta di credito che più preferisci tra i sopraelencati. I tempi di attesa per la ricezione vanno dai 15 ai 30 giorni lavorativi (per lavorazione del prodotto, ricerca del materiale e trattamento di lavaggio/invecchiamento sul capo), inoltre il pagamento ti verrà scalato al momento della partenza del pacco non prima non dopo (verrai avvisato prima che parta). Non è possibile annullare l’ordine di un capo pre-ordinato oltre il terzo giorno dall’invio dell’ordine stesso.

Se il capo ordinato è già presente in magazzino (capi che non sono da pre-ordinare) parte entro 24/48 h dall’acquisto ed arriva entro 2/3 giorni lavorativi, mentre per le isole i tempi di consegna possono allungarsi fino a 7 giorni lavorativi, salvo problematiche dello spedizioniere.
-Se il capo ordinato fa parte del catalogo pre-ordine nuova collezione i tempi di attesa possono variare dai 15 ai 30 giorni lavorativi, perché tali articoli, se non si trovano già in magazzino, richiedono trattamenti e tempi di attesa più ampi per la realizzazione, ma sarete comunque appagati dal meraviglioso risultato di questi capi unici.

Ti verrà spedita, insieme alla mail di conferma della partenza, anche il codice per il tracking.
-SE NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO PACCO?
Se dopo 2/3 dalla conferma della partenza non hai ancora ricevuto il tuo pacco puoi scriverci una mail o contattarci telefonicamente e risolveremo la problematica quanto prima.

Acquisti

Ti diamo la possibilità di acquistare capi della collezione corrente o passata a prezzi inferiori rispetto al costo di partenza, inoltre è possibile applicare ulteriori scontistiche anche su questi capi se sei in possesso di codice sconto, coupon o vari ed eventuali eventi, con sconti particolari, che BHAG organizza per coccolarti un po’.

Si, per acquistare è necessario registrarsi al sito per stabilire un buon canale di comunicazione con te e gestire al meglio i tuoi ordini.

Siamo disponibili ad accettare resi, entro e non oltre i 10 giorni dalla ricezione del pacco. La spedizione sarà a carico dell’acquirente mentre la sostituzione del capo (a meno che non costi di più rispetto al primo ordine) sarà gratuita. Il capo dovrà essere restituito in perfette condizioni, etichetta e cartellino comprese. Dal momento della ricezione della merce il capo verrà sostituito e rispedito entro 24h salvo disponibilità in magazzino.

1-Contattaci e spiegaci la motivazione del reso/cambio, se si tratta di un capo difettato allega foto della fallatura.
2-Dopo aver ricevuto risposta inoltraci il tuo indirizzo e dati per permetterci di prenotare il ritiro del corriere quanto prima.
3-Verrai contattato al momento della ricezione del tuo pacco e informato sulle disponibilità o varie sostituzioni articolo.

Se non hai trovato la domanda che fa al caso tuo contattaci.