FAQ

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Informazioni generali

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_tta_accordion][vc_tta_section title=”METODI DI PAGAMENTO” tab_id=”1645693428146-ac96b9be-3fe7″][vc_column_text]I nostri metodi di pagamento sono tutti sicuri:
1- PayPal
2- Stripe
3- Bonifico bancario[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”COME POSSO ORDINARE GLI ARTICOLI DAL CATALOGO DELLA NUOVA COLLEZIONE?” tab_id=”1645693428159-33c304db-89da”][vc_column_text]Se ti sei innamorata/o di un articolo della nuova collezione nella voce CATALOGO (articoli non ancora in vendita) ti diamo l’opportunità di Pre-ordinarlo (qui dobbiamo definire il metodo più veloce per permettergli di preordinare, diamo la possibilità di rateizzare anche per la nuova collezione?) semplicemente selezionandolo e inserendo il metodo di pagamento e dati della carta di credito che più preferisci tra i sopraelencati. I tempi di attesa per la ricezione vanno dai 15 ai 30 giorni lavorativi (per lavorazione del prodotto, ricerca del materiale e trattamento di lavaggio/invecchiamento sul capo), inoltre il pagamento ti verrà scalato al momento della partenza del pacco non prima non dopo (verrai avvisato prima che parta). Non è possibile annullare l’ordine di un capo pre-ordinato oltre il terzo giorno dall’invio dell’ordine stesso.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”QUALI SONO I TEMPI E SPESE DI SPEDIZIONE?” tab_id=”1645693652965-8a372679-4d5c”][vc_column_text]Se il capo ordinato è già presente in magazzino (capi che non sono da pre-ordinare) parte entro 24/48 h dall’acquisto ed arriva entro 2/3 giorni lavorativi, mentre per le isole i tempi di consegna possono allungarsi fino a 7 giorni lavorativi, salvo problematiche dello spedizioniere.
-Se il capo ordinato fa parte del catalogo pre-ordine nuova collezione i tempi di attesa possono variare dai 15 ai 30 giorni lavorativi, perché tali articoli, se non si trovano già in magazzino, richiedono trattamenti e tempi di attesa più ampi per la realizzazione, ma sarete comunque appagati dal meraviglioso risultato di questi capi unici.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”COME MONITORO IL MIO ORDINE?” tab_id=”1645693716955-2a9c4aea-e9e6″][vc_column_text]Ti verrà spedita, insieme alla mail di conferma della partenza, anche il codice per il tracking.
-SE NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO PACCO?
Se dopo 2/3 dalla conferma della partenza non hai ancora ricevuto il tuo pacco puoi scriverci una mail o contattarci telefonicamente e risolveremo la problematica quanto prima.[/vc_column_text][/vc_tta_section][/vc_tta_accordion][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Acquisti

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_tta_accordion][vc_tta_section title=”CHE COS’E’ LA SEZIONE OUTLET?” tab_id=”1645693918842-4a1fa220-5fc9″][vc_column_text]Ti diamo la possibilità di acquistare capi della collezione corrente o passata a prezzi inferiori rispetto al costo di partenza, inoltre è possibile applicare ulteriori scontistiche anche su questi capi se sei in possesso di codice sconto, coupon o vari ed eventuali eventi, con sconti particolari, che BHAG organizza per coccolarti un po’.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”PER ACQUISTARE DEVO REGISTRARMI AL SITO?” tab_id=”1645693918862-b7b90010-0565″][vc_column_text]Si, per acquistare è necessario registrarsi al sito per stabilire un buon canale di comunicazione con te e gestire al meglio i tuoi ordini.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”CAMBI O RESI” tab_id=”1645694041700-8ecd9b0d-0087″][vc_column_text]Siamo disponibili ad accettare resi, entro e non oltre i 10 giorni dalla ricezione del pacco. La spedizione sarà a carico dell’acquirente mentre la sostituzione del capo (a meno che non costi di più rispetto al primo ordine) sarà gratuita. Il capo dovrà essere restituito in perfette condizioni, etichetta e cartellino comprese. Dal momento della ricezione della merce il capo verrà sostituito e rispedito entro 24h salvo disponibilità in magazzino.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”COME RESTITUISCO UN CAPO?” tab_id=”1645694139020-74c019f3-d102″][vc_column_text]1-Contattaci e spiegaci la motivazione del reso/cambio, se si tratta di un capo difettato allega foto della fallatura.
2-Dopo aver ricevuto risposta inoltraci il tuo indirizzo e dati per permetterci di prenotare il ritiro del corriere quanto prima.
3-Verrai contattato al momento della ricezione del tuo pacco e informato sulle disponibilità o varie sostituzioni articolo.[/vc_column_text][/vc_tta_section][/vc_tta_accordion][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Se non hai trovato la domanda che fa al caso tuo contattaci.

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